Riti di magia nera: cosa sono?

I riti di magia nera sono uno degli argomenti nel mondo dell’esoterismo che attrae sempre più attenzione. Dal medioevo fino ad oggi sono stati diversi coloro che hanno deciso di studiare a fondo i riti di magia nera, cosa sono e come funzionano le tante formule conosciute. Scopriamo nel dettaglio cosa e quali sono i principali riti di magia nera conosciuti.

Magia nera perché esiste?

La magia nera, come quella bianca, esiste da sempre. Spesso capita che persone vedendo una spirale negativa incidere sulla loro vita, pensano siano stati colpiti da qualche rituale di magia nera. Sicuramente, in passato la magia nera veniva praticata proprio per riuscire a colpire negativamente un nemico e per causargli del male. Ma quali sono i principali riti di magia nera che vengono utilizzati in campo esoterico? Ecco alcuni riti specifici raccontati dal sito https:/www.espertimagianera.com/

I principali rituali di magia nera

Esistono diversi rituali di magia nera, molti dei quali si trovano perfino online sul web. Naturalmente è difficile riuscire a seguirli e non funzionano se non si è esperti nel campo dell’esoterismo. Molti sono antichi e prevedono tutti un fine prevalentemente malvagio che comporti qualcosa di negativo verso una persona specifica.

Ecco un elenco dei principali rituali:

Rito Exu e rito della Rua

Il primo rito Exu è praticato per l’indebolimento del proprio nemico. Qualunque sia la persona che si considera nemica, si può utilizzare per eliminarlo inviandogli degli ostacoli negativi sul suo percorso di vita.

Il rito della Rua è una magia nera che prevede l’esecuzione di diversi rituali al fine di creare delle situazioni che portino sventura e negatività verso coloro a cui è diretto l’incantesimo.

L’anima nera o almanegra

Il rito che prende il nome di anima nera o meglio di “almanegra” è un rito che si dovrebbe impiegare solo in casi molto estremi. Ossia nel momento in cui si danneggia in modo definitivo la persona che è destinataria di questo incantesimo di magia nera.

Maleficio d’odio

Un altro maleficio pericoloso è quello pensato per riuscire a innescare un litigio tra due persone. Questo maleficio d’odio serve per allontanare le persone che si considerano dannose, per concludere delle storie d’amore, per recidere i contatti con parenti e amici.

Legatura

Questo è un rituale che serve a legare al proprio volere un uomo, rendendolo del tutto impotente e incapace di prendere una decisione senza che questa gli venga imposta dalla donna che ha fatto il rituale di magia nera.

Il rito di fallimento e impedimento

Esistono due rituali differenti di magia nera che venivano utilizzati sin dall’antichità in campo amoroso, ma anche commerciale ed economico. Il primo ossia il rito del fallimento era una magia nera pensata proprio per far fallire una persona negativa. Il rito d’impedimento invece ha lo scopo di portare qualcosa di ampiamente negativo nella vita professionale, salutare oppure affettiva di una persona.

In ogni caso, ogni rito di magia nera è pensato per far soffrire la persona a cui è destinato e può avere degli effetti negativi sul piano sentimentale, amoroso oppure economico.