A cosa serve la magia nera e perché la temiamo

La magia nera è praticata al fine esclusivo di portare: odio, dolore, sofferenza, separazione, povertà e allontanamento. La maggior parte dei riti di magia nera sono pensati per vendicarsi di una o più persone che hanno causato sofferenza a colui che pratica il sortilegio. Insomma, il principale obbiettivo della magia nera è portare negatività. Per fare tutto ciò si usano riti di magia nera, riti voodoo oppure rituali come il malocchio.

Quali sono i principali riti e scopi della magia nera?

Gli scopi e i principali riti della magia nera e alta magia cerimoniale  sono pensati, come accennato, per vendicarsi di una persona nemica, per rivalsa contro un ex che ha causato sofferenza, contro un concorrente in campo economico, contro un collega o un familiare. Non solo, ci sono persone che tentano di impiegare questi riti di magia nera anche senza motivo solo per causare sofferenza.

Tra i principali rituali ci sono: fatture di sofferenza e odio, fatture per la separazione di due persone, maledizioni contro qualcuno, legamenti d’amore, rituali per riuscire ad allontanare un proprio rivale, incantesimi per allontanare una persona che non si vuole più vedere, fatture contro qualcuno che ci ha fatto del male, malocchio e sfortuna verso una persona, riti voodoo per causare dolore fisico e mentale.

Magia nera: che cosa comporta

Chi riceve una fattura o un malocchio, in generale, nota come improvvisamente tutto il bene che vedeva intorno a sé svanisce in modo improvviso. Molte fatture o maledizioni sembrano portare nella vita della propria vittima: odio, sofferenza, allontanamento dalla persona amata, separazione, malignità, impotenza, incapacità di riuscire a realizzarsi. Se si è colpiti dalla magia nera è possibile che all’improvviso si entri in una spirale molto negativa. Si potrebbe perdere il lavoro, entrare in crisi con il proprio partner, avvertire strani dolori, essere affetti da alcune malattie, avere dei malefici sulla propria persona.

Perché la magia nera fa paura?

Come abbiamo visto la magia nera porta le persone a vivere dei momenti di negatività assoluta. Si parte dalla negatività in un solo campo della propria vita che va dalle malattie, la perdita di soldi, la perdita dell’amore per la persona colpita fino a veri e propri problemi di salute. Il malocchio e la magia nera sono subdoli, improvvisi e non sempre si sa quando si viene colpiti oppure da chi arriva questo incantesimo negativo. La magia nera dunque spaventa perché non si sa come contrastarla né si sa quando si viene colpiti o meno da questa problematica.

La magia nera è spaventosa anche perché non si sa se ci si può proteggere. In realtà, tradizionalmente esistono diversi rituali di magia bianca pensati per proteggere le persone da quella nera. Mentre altri, chiedono aiuto successivamente, per riuscire a ottenere un disfacimento di una fattura negativa, di un legamento oppure di un malocchio che sta mandando a rotoli la propria vita. La magia nera spaventa per la sua negatività e perché si potrebbe perdere tutto se non s’interviene in modo attento e veloce quando si viene colpiti.